Excite

X Factor 3, i primi finalisti

La prima puntata dei provini di X Factor 3 è partita ieri e mentre assistiamo all’alternarsi di talenti incompresi e non, su Tv Sorrisi e Canzoni vengono riportati i nomi di alcuni dei partecipanti che giungeranno alla prima serata il 10 settembre.

Vai allo speciale su X Factor 3

Tra i 12 concorrenti finali, scelti tra i 40.000 candidati, Mara Maionchi ha scelto fra i suoi gruppi le Yavanna, tre sorelle della provincia di Cuneo, gli Horrible Porno Stuntman, band che ha vinto l’Heineken Music Contest nel 2008, il duo romano A&K e i Luana Biz. Nella squadra di Morgan dovrebbe esserci Chiara Ranieri di lei il giudice afferma: “E’ una ragazza che non è certo Winona Ryder, però ha una vocalità che è paragonabile a quella di Susan Boyle nel senso che è sorprendentemente meravigliosa. Ed è anche una ragazza piuttosto colta”.

Intanto ci sono le prime indiscrezioni anche sugli ospiti che parteciperanno al programma in prime time, il primo nome è quello dei Tokio Hotel, che si esibiranno nella puntata del 28 settembre per promuovere l’uscita del nuovo album "Humanoid", anticipato dal singolo "Automatic".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017