Excite

X Factor 3, i talent partecipano al San Vittore Sing Sing Festival

I concorrenti del talent show hanno lasciato per un pomeriggio la sala prove per portare della buona musica nel carcere di San Vittore, dove si è svolto il “Sing Sing” Festival. Impauriti ed emozionati, per l’ambiente del concerto, dopo l’incoraggiamento da parte dei detenuti si sono esibiti coinvolgendo tutti i presenti.

Segui lo speciale su X Factor 3

Silver ha confessato: “Siamo stati accolti in modo energico! Ci hanno dato la carica per iniziare a suonare”! Francesco Facchinetti, dal piccolo palco costruito nel cortile, ha presentato i ragazzi che hanno cantato e suonato Knockin’ on heaven’s door di Bob Dylan e Overdose d’amore di Zucchero.

Questa esperienza sembra aver colpito tutti, che una volta tornati nella loro quotidianità sono stati assaliti dalle preoccupazioni di sempre soprattutto quelle per la puntata di stasera. Chiara Ranieri è apparsa la più dubbiosa, anche Morgan avverte che qualcosa è cambiato, adesso la ragazza ha paura e si confronta con la nuova arrivata Cristiana. Non è gelosia ma ammette: ”Io non ho la sicurezza che ha Cristiana. Quando prende la parola, sembra aggressiva e prepotente”!

Le Yavanna dopo vari cambiamenti hanno scelto il brano adatto a loro, "Dancing" di Elisa. Stasera, inoltre, saliranno sul palco due ospiti importanti: Cesare Cremonini, che sarà il quarto giudice, e Whitney Houston, che ritorna sulle scene dopo molti anni di assenza.

Infine ci sarà l’ingresso di un nuovo cantante tra quelli selezionati dai 3 giudici. Morgan dovrà scegliere, chi portare sul palco tra: Antonella Ascione, Enrico Tegazzini, Gabriella Martinelli, Claudia Mori tra: Gloria Rossi, Irene della Vedova, Giuliano Rassu, Massimo Candiddu e Mara Maionchi tra: Red mania, Mp3, Rec, Colori Primari, Fading Memories.

Foto ©Lapresse

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017