Excite

X Factor 3, in arrivo nuovi talenti

Questa sera andrà in onda la terza puntata di X Factor, un appuntamento che trasformerà lo studio dello show in una festa anni ’80, infatti tutte le canzoni dei ragazzi sono state scelte da quel periodo e anche il loro abbigliamento sarà a tema. Per questa occasione le Yavanna cambieranno look, diranno addio al mondo delle favole.

Segui lo speciale su X Factor 3

Ospiti d’eccezione Eros Ramazzotti e Neffa e quarto giudice Daria Bignardi ma ci sarà anche l’ingresso di un nuovo talento. I 10 ragazzi in gara, dopo l'eliminazione, torneranno ad essere in 10 e questa volta ogni giudice singolarmente ha “provinato” un ragazzo per la sua categoria e solo stasera sarà svelato il nome di chi si giocherà l’accesso al talent.

Tra le possibili new entry Mara ha selezionato, insieme al suo vocal coach Gaudi e Michele e Andrea speaker di radio DeeJay, i Charms, tre donne e un uomo che si sono esibiti con Candy Man di Christina Aguillera, riscuotendo un discreto successo, i Jubilee Gospel Singers, i fratelli Erik & Paul e JXJ.

Morgan invece ha detto sì insieme a Carlo Carcano a Carlotta Isabella, Bendetta Bianconi, Maria Laura Canu, Elisa Brusati e lo studente di Matera Mario Spada per il suo mondo “visionario”. Claudia Mori, per la scelta dei suoi talent, è accompagna dal maestro Roberto Vernetti e da Amedeus i quali hanno scelto Patrizio Viozzi, Francesco D’Alenai, Alice Massei e Demis Piramonti.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017