Excite

X Factor 3, le canzoni della finale

Manca solo un giorno per scoprire il vincitore della terza edizione di X Factor e dopo aver scoperto i big della canzone italiana che duetteranno con i ragazzi, ecco i brani assegnati per l’ultima puntata del talent show.

Vota il vincitore di X Factor 3

Le Yavanna: “Zombie” dei Cranberries - Medley: “Alexander Platz” di F. Battiato, “Vacanze Romane” dei Matia Bazar, “Smells like a teen spirit” dei Nirvana - “Una Donna Migliore”
Marco: “Amore Assurdo” di Morgan - Medley: “Psycho Killer” dei Talking Heads, “My Baby Just Cares for Me” di Nina Simone, “Almeno tu Nell’Universo” di Mia Martini - “Dove si Vola”
Giuliano: “Bella senz’anima” di Riccardo Cocciante - Medley: “Warwick Avenue” di Duffy, ”Back to black” di Amy Winehouse, ”L’immensità” di Don Backy - “Ruvido”.

Segui lo speciale su X Factor 3

Quest’anno ogni categoria porta in finale un rappresentante e secondo il nostro sondaggio Marco è in testa, mentre al secondo posto, a sorpresa, ci sono le Yavanna, mentre Giuliano è ultimo. Quindi Morgan si candida alla terza vittoria consecutiva, dimostrando si essere un ottimo talent scout che i discografici non sanno apprezzare.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017