Excite

X Factor 3, Mara Maionchi rimpiange Simona Ventura

In attesa della quarta puntata di X Factor, Mara Maionchi, ospite di Simona Ventura a Quelli che..il calcio, sembra rimpiangere la conduttrice aumentando così le polemiche intorno a Claudia Mori. La produttrice afferma di non capire ancora bene la misteriosa nuova giurata e interviene sulla foto incriminata che ha fatto scattare i nervi della Mori.

Vai allo speciale su X Factor

Afferma: “Un po’ aveva ragione. 30 anni fa era bellissima e lo è tuttora, è stata una cosa un po’ cattivella. Anche se poi, però, è andata un po’ troppo lunga”. Per quanto riguarda questa nuova formazione ammette di sentirsi un po’ spasesata: “Per il momento siamo solo alla terza puntata, mi trovo un po’ spaesata. Ma non per Claudia Mori ma è che ero abituata alla vecchia formazione. Con lei è tutto diverso”.

Intanto nei loft i ragazzi cominciano a provare le nuove canzoni che gli sono state assegnate. Per gli over 25 Francesca si esibirà con “The boy does nothing” di Alesha Dixon, Damiano “Redemption” di Bob Marley, Sofia “L’anno che verrà” di Lucio Dalla. Per i gruppi vocali le Yavanna canteranno“Aria” di Gianna Nannini mentre i Luana Biz "I Don't Feel Like Dancing” degli Scissor Sisters.

Anche i provini continuano per gli over 25 passa Giulia Zeetti, Morgan in compagnia di paola Maugeri sceglie Manuel Peratello e tra i gruppi passano Le zingare.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017