Excite

X Factor 3, Mario è dark e Claudia Mori è Infedele

La squadra dei talent dai 16 ai 24 anni è quella in testa alla gara, ai quattro concorrenti se ne è aggiunto un altro,Mario, che Morgan ha scelto come suo alter ego ,facendogli esclamare: “Mario è dark!”, e per plasmarlo secondo la sua volontà, il ragazzo canterà “La Crisi” dei Bluvertigo.

Speciale X Factor 3

A Marco, invece, è stata assegnata la canzone dei Talking Heads “Psycho Killer” che non conosce e non sa se è adatta a lui, Chiara canterà “Perdere l’amore” di Massimo Ranieri. Ornella è pronta, o quasi, per una svolta rock con “One” degli U2, infine Silver renderà omaggio ad Adriano Celentano con “Svalutation”.

E proprio la moglie del cantante, Claudia Mori, si è resa protagonista della trasmissione di Gad lerner “L’infedele”, dove è intervenuta a difesa delle donne, svalutate dalla televisoone, e ha spiegato la sua reazione di fronte al fotomontaggio che l’ha fatta arrabbiare: “Non mi hanno commesso solo una sgarberia, ma un’aggressione tipica di una società e di una televisione che la rappresenta. Io ho reagito a un malcostume nei confronti della donna che subisce questo modo di mostrarsi. A sessant’anni dovrei apparire come quando ne avevo venti, altrimenti sei radiata fuori. Io ho un cervello e reagisco, molte donne non lo fanno. E’ un modello cinico, la donna rifatta e senza rughe può avere il potere. Una donna non può essere rappresentata solo in quel modo là, io mi sono ribellata”.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017