Excite

X Factor 3, Morgan omaggia i Beatles

Morgan rende omaggio ai Beatles assegnando ai suoi cantanti quattro brani dei ragazzi di Liverpool. Cristiana si esibirà con “And I love her” nell’adattamento in italiano “La tua Voce” cantato da Patty Pravo, Marco con “Helter Skelter”, Silver con “Drive my car” e Chiara con “Eleanor Rigby, nell’adattamento in italiano “Ma Come fa la Gente Sola” di Adriano Celentano”.

Segui lo speciale su X Factor 3

Una settima puntata che si preannuncia, quindi, molto interessante. Infatti salirà sul palco una star internazionale del calibro di Whitney Houston, che presenterà il suo nuovo album. Per quanto riguarda gli altri gruppi, Claudia Mori cerca di far uscire Damiano dalla crisi affidandogli una canzone degli Afterhours, “Non è per sempre”, mentre Sofia canterà “You get what you give” dei New Radicals.

Vota il tuo preferito

Per quanto riguarda il pezzo scelto per l’ultimo gruppo rimasto per Mara Maionchi è ancora da decidersi, visto che le Yavanna hanno chiesto di avere un brano emotivo, in italiano che possa coinvolgere il pubblico e che possa mostrare il vero volto delle tre sorelle superstiti.

 (foto © LaPresse)

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017