Excite

X Factor 3, Morgan stregato da Lina Vollaro

La terza edizione di X Factor risulta, già dalle prime battute, molto più severa degli scorsi anni, probabilmente l’esperienza nel campo musicale dei tre giudici consente di selezionare solo chi ha davvero l’X Factor, così impiegano moltissimo tempo prima di prendere una decisione, molto spesso sofferta.

Speciale X Factor 3

Nella seconda puntata hanno ricevuto il “Sì” per passare allo step successivo Annalisa Andreoli dall'Aquila, che racconta del terremoto e convince 2 giudici su tre, Morgan la trova troppo tradizionale e conferma il suo no anche per il gruppo The Abbey Road, che passano il turno grazie alle due signore. Va avanti anche un altro gruppo i Carpe Diem, che nonostante la performance non perfetta incuriosiscono i giudici che li promuovono.

Marco Mengoni, Antonio Manuel Bustos Alonso, Elisabetta Coiro e Simona Galeandro sono gli altri fortunati scelti per la fase successiva. Tra i “no” fa scalpore l’esclusione di Stefano Scipione cantante di professione che ha lavorato in alcuni musical, i giudici non lo considerano abbastanza pop. Escluse anche le due sorelle del gruppo The shadows, così come Tracey Attolico Gribben, un personaggio a metà strada tra Madonna e Valeria Marini e Lina Vollaro, ballerina che debutta nel suo primo provino e fa innamorare Morgan.

Guarda l’esibizione di Lina Vollaro

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017