Excite

X Factor 3 ospita i Simple Minds

Andrà in onda questa sera su Rai 2 la seconda puntata della terza edizione di X Factor. Gli 11 cantanti in gara dovranno cimentarsi con i nuovi brani assegnati dai giudici, anche se qualcuno non ha trovato la misura giusta per l’esibizione, come Francesca Ciampa che porterà il suo cavallo di battaglia “Dammi solo un minuto” dei Pooh e non la canzone di Elisa.

Vai allo Speciale su X Factor 3

La ragazza era molto preoccupata perchè non riusciva a cantare il brano che le era stato assegnato, tanto che il suo vocal coach, Roberto Vernetti, afferma "Praticamente un disastro. Vedo che ci sta provando ma la canzone non arriva. E soprattutto Francesca si sta spegnendo”, così chiede il consneso a Claudia Mori di accettare lo scambio e nonostante i timori di Francesca la Mori non ostacola la nuova decisione.

Anche Morgan ha assegnato i brani ai suoi giovani concorrenti, canzoni forse troppo impegnative per la loro età. Marco Mengoni canterà la nuovissima di Noemi e Fiorella Mannoia “L'amore si odia” e lui ha dichiarato: “Non è un pezzo che mi fa impazzire. Vorrei poterlo fare più nel mio stile, magari in una versione acustica. Ma soprattutto io volevo allontanarmi il più possibile da questo mondo!”. Il ragazzo preferirebbe cambiare ma il vocal coach, Carlo Carcano, chiude tutte le porte e Marco sconsolato afferma: "Mi fido di Carlo, è preciso, puntuale. Morgan è il contrario e quindi c’è da fidarsi meno. E’ più come me. Penso che io e Morgan faremo scintille!”.

Vota il tuo preferito

A Silver è stata affidata “Faith” di George Michael, a Ornella Felicetti “Parole che si Dicono” di Ivano Fossati che forse sostituirà con “Luce” di Elisa, a Chiara Ranieri “Forbidden Colors” di Sylvian & Sakamoto). Gli ospiti di questa serata saranno i Simple Minds, la storica band scozzese che lo scorso 15 maggio ha pubblicato un nuovo album, Graffiti Soul. Presenterà il nuovo singolo “Stars will lead the way”.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017