Excite

X Factor 3, per gli A&K l’amore è nell’aria

Nella terza puntata del daytime di X Factor i protagonisti sono il duo A&K, formato da Andrea Di Donna e Chiara Rigoli, che secondo indiscrezioni sono già stati selezionati per la prima serata del programma. I tre giudici hanno espresso positivamente e con entusiasmo la loro opinione ma Morgan è sembrato più interessato alla loro relazione.

Vai allo speciale su X Factor 3

Il cantautore ha più volte cercato di fare da Cupido tra i due, sostenuto dalle sue compagne di viaggio e da Francesco Facchinetti che ha dato il suo contributo ma i due hanno assicurato di essere solo una coppia artistica. Comunque sono molto bravi e li risentiremo presto. A ricevere un “Sì” c’è stato anche un altro gruppo i Gonzaga, che nonostante alcune stonature sono riusciti a passare insieme a Claudio Pilloni, la super tatuata Valentina Abbati, Silvio Barbieri, Francesco Gramegna e dulcis in fundo direttamente dall’Australia Katia De Gregorio.

Tra i “no” ci sono, invece, Veronica Di Donno, Fabio Berbardini, Jessica Rosano, Ivan Bernardi, considerato ancora acerbo, e Michela Gianni che, con una versione troppo originale di Losing my religion, è per Morgan la vincitrice morale dei casting, troppo particolare per un programma normale.

Guarda il video del provino degli A&K

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017