Excite

X Factor 3, Roberto Vecchioni nel loft coi ragazzi

Il vantaggio dei talent show non è solo quello di consentire ai giovani ragazzi di mostrare le proprie doti ma anche di farli collaborare con i big della musica italiana e straniera. Questa volta i concorrenti hanno incontrato il cantautore Roberto Vecchioni.

Guarda le foto della visita di Roberto Vecchioni ai ragazzi di X Factor

Segui lo speciale su X Factor 3

Lo hanno asocltato in un concerto nella Pinacoteca di Brera, a Milano, dove tutti si sono motlo emozionati. Silver ammette: “Vecchioni non l’avevo mai visto né in concerto né in televisione, non sapevo cosa aspettarmi” e Chiara aggiunge: “La canzone che più mi ha colpito è stata Le rose blu, una storia fatta di gioie e dolori, lui è stato bravissimo”.

Per ringraziarlo delle emozioni che hanno vissuto i ragazzi invitano Vecchioni nel loft dove lo accolgono cantando la sua canzone più nota “Samarcanda” e tra una tartina e un bicchiere di vino, il cantautore risponde a tutte le domande e cerca di dare consigli: “Cantate sempre come fosse la prima volta e fate capire come state dentro, veramente”.

Questo incontro ha spronato tutti a impegnarsi ancora di più in vista della prossima puntata dove si scontreranno con le canzoni di Sanremo e aggiungeranno un nuovo elemento nel gruppo.

 (foto © LaPresse)

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017