Excite

X Factor 3, tutti pazzi per Cristiana

L’ultimo acquisto del talent si chiama Cristiana Soriano. Fa parte della categoria dai 16 ai 24 anni ed è entrata grazie al televoto durante la l’ultima puntata. Bella, brava e anche molto dolce e questo ha colpito il suo giudice che è sembrato imbarazzato per tanta armonia.

Guarda Le foto di Cristiana Soriano

Segui lo speciale su X Factor 3

Morgan, durante la prima assegnazione del brano per Cristiana, si è messo di spalle alla ragazza, come se non riuscisse a reggere il suo sguardo. Nel confessionale il giudice spiega che l’ha fatto perché la talent gli piace molto. Ma la new entry sembra poco entusiasta del pezzo assegnatole, “La musica è finita” di Ornella Vanoni, ma assicura che la canterà lo stesso e in privato ammette che il proprio capitano è imprevedibile e affascinante.

Vota il tuo preferito

Per quanto riguarda le altre assegnazioni Marco, chiaritosi con Morgan, si esibirà con “Ashes to Ashes” di David Bowie, Silver con “Non abbiam bisogno di parole” di Ron, il quale al telefono con il talent accenna al suo brano, mentre Chiara farà un medley dei Pink Floyd e ammette “Sarà una sfida dura con me stessa. Sono due pezzi importanti dei Pink Floyd!”.

Per quanto riguarda i gruppi vocali, le Yavanna si esibiranno con la celebre “La vie en rose” di Édith Piaf, mentre i Luana Biz, maturati dopo la loro ultima esibizione, portano sul palco un altro pezzo in italiano “Due destini” dei Tiromancino. Ai cantanti di Claudia Mori sono stati assegnati “Baby can I hold you” di Tracy Chapman per Damiano, "Mezzogiorno" di Jovanotti per Sofia e “Black horse and the cherry tree” di KT Tunstall per Francesca.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017