Excite

X Factor 4, colpo di fulmine artistico tra Nevruz e Cassandra

X Factor 4 trova anche spazio per fare un po' di gossip. Nelle prime settimane sono stati mostrati vari video in cui i ragazzi, soprattutto gli under 24 uomini e donne, si relazionavano tra di loro tra battutine e doppi sensi. L'attenzione, invece, di chi cerca lo scoop si è concretato, però, su Cassandra e Nevruz.

Guarda il video di Nevruz che incontra Cassandra

Da quando la new entry è salita sul palco del talent show per lei sembra, al momento, tutto rose e fiori. E' stata premiata dal pubblico, Elio ne è entusiasta e i ragazzi nel loft l'hanno accolta con un applauso e complimenti per la sua interpretazione e per la sua follia creativa. Per questo è sembrato inevitabile che l'incontro con Nevruz portasse un po' di commenti che vanno al di là della sfera professionale.

Vai allo speciale su X Factor 4

Molti li vedono bene insieme, per la loro particolarità ma anche perché la siciliana ha subito preso a cuore 'il caso', cercando di aiutare il cantante ad integrarsi meglio nel gruppo. Nevruz ha già gli occhi a cuoricino e in un confessionale racconta: 'Ecco perché mi ha fatto prima una domanda… Mi ha messo un po’ in imbarazzo. Divento rosso. Ha visto la mia chiave qua ( indicando il ciondolo al collo ) e allora mi ha detto: ma questa è la chiave per aprire il tuo cuore?'.

Sboccerà l'amore? O sboccerà una coppia artistica che li condurrà fino alla fine del programma? Bisognerà attendere domani sera, invece, per assistere ad una nuova prova canora per entrambi. Lui canterà il brano 'Noi, Ragazzi di oggi' di Luis Miguel e lei 'You can’t hurry love' delle Supremes.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017