Excite

X Factor 4, complotto contro Anna Tatangelo. Fuori Sofia Buconi

La seconda puntata di X Factor ha rivelato una scottante verità. Era nell'aria prima che iniziasse il programma, quando è stato reso noto che Anna Tatangelo sarebbe stata il nuovo giudice del talent show e finalmente è stata rivelata: c'è un complotto contro la compagna di Gigi D'Alessio. Non si sa se architettato ad arte o se il pubblico non rispecchia il target che acquista i suoi dischi.

Guarda le foto più belle della seconda puntata di X Factor 4

Vai allo speciale su X Factor 4

Sta di fatto che Lady Tata s'impegna, ci crede soffre, piange e si dispera ma stasera ha peso un'altra componente della sua squadra. I giudici hanno eliminato Sofia, la meno brava, probabilmente, tra i talenti. Forse Anna ha pagato il fatto che ha la stessa età delle sue ragazze o che queste non hanno dimostrato fiducia in lei.

La prima manche è partita con un sestetto che ha riservato delle sorprese soprattutto nel finale quando è stata Dorina a finire in ballottaggio. La ragazza ha cantato un pezzo difficile quello degli Skunk anansie 'Secretely' ma lei se l'è cavata quasi bene. I peggiori forse dei sei sono stati i Borghi Bros, 'Pretty woman' la usano nelle feste nei momenti trash e questo ha influito.

I Kymera sono migliorati hanno mostrato un altro lato del loro gruppo, anche se vestiti d Star Trek. Davide, è già l'idolo delle ragazzine, anche se è bravo gli manca sempre un emozione che non riesce a trasmettere, Ruggero è stato un po' in ombra mentre Nevruz deve stare attento, come ha ammesso Lady Tata, a che l'artista non superi il cantante.

La seconda manche è stata caratterizzata dall'emozione trasmessa a Stefano che con la canzone di Nicola Piovani 'Quanto ti ho amato' ha fatto commuovere tutti, da Luca Tommasini a Mara Maionchi fino a se stesso che non ha trattenuto le lacrime. La migliore performance l'ha individuata, invece, Elio, ed è stata la sua Nathalie, che è un gattino che si trasforma in una tigre, è emozionante e ha una voce particolare.

Gli Effetto doppler meno bravi della prima volta, Sofia migliora ma non convince nonostante il cambio di brano di Steve Wonder, Manuela è perfetta ma ancora chiusa nella sua corazza. A finire in ballottaggio è l'under 24 e tutte scoppiano a piangere. Anna dovrà lottare con il pubblico a casa.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017