Excite

X Factor 4 dal 9 settembre nel segno di Anna Tatangelo

Quattro giudici, quattro categorie per la quarta edizione di X Factor, che andrà in onda dal 9 settembre su Rai 2. Come preannunciato la nuova squadra di selezionatori è composta da Mara Maionchi, Elio, Enrico Ruggeri e Anna Tatangelo.

Segui tutte le novità di X Factor su Excite

Ed è proprio su quest'ultima che i produttori e lo staff di Magnolia punta. Ancheo l'ormai storico conduttore, Francesco Facchinetti, elogia la presenza della futura moglie di Gigi D'Alessio: 'È volutamente un personaggio un po' glamour e gossippato che non arriva sempre bene al pubblico. È lei l'incognita e abbiamo visto che sta dalla parte dei ragazzi, prende posizioni, è giovane, madre e intelligente. Se trasmetterà al pubblico ciò che ha trasmesso noi, sarà la vittoria dell'edizione'.

Elio, invece, su Tv Sorrisi e Canzoni, ammette: 'X Factor è un’impresa che mi attira. Penso che sarò un buon giudice, in una delle ultime trasmissioni rimaste in cui si parla davvero di musica, forse l’unica. Rimango dubbioso sul fatto che a vincere sia uno solo. E poi attualmente incasso di più a fare il giudice che ad andare in giro a suonare. E questa è una brutta cosa'.

Mentre l'ultima new entry, Enrico Ruggeri aggiunge: 'La mia paura è che le case discografiche abbandonino troppo presto i ragazzi delle edizioni passate. Mi piacerebbe trovare un talento che venderà dischi anche tra dieci anni'.

Inossidabile Mara Maionchi, presente per il quarto anno consecutivo. I giudici si divideranno quattro categorie: i 'Gruppi vocali', 'Over 25', 'Under 25 uominì' e 'Under 25 donne'.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017