Excite

X Factor 4, Francesco Facchinetti annuncia i nomi dei giudici

'La musica batte su Facebook' da quando Francesco Facchinetti, presentatore di X Factor, ha un account pubblico sul socila network, aggiorna i suoi fan e gli appassionati del talent show sugli ultimi eventi che ruotano intorno al programma. L'attesa più grande è per i nomi dei giudici.

Tra conferme, smentire e certezze, i nomi ci sono, ma per l'ufficialità bisogna attendere. Nell'ultimo messaggio, lasciato dal conduttore in bacheca, scrive: 'Francesco Renga, Anna Tatangelo, Francesco Sarcina, Syria, Gigi D'Agostino, Joe T Vannelli, Enrico Ruggeri, Elio, Alex Britti, Miguel Bosé, Stefano Gabbana, Ambra Angiolini, Giorgia, Irene Grandi, Francesco Tricarico e Cristiano Malgioglio. Tra questi ci sono i nuoivi giudici di X Factor . Più di così non posso dirvi !'.

Il cerchio si stringe intorno a 16 artisti e tra questi ci sono i quattro giudici che eleggeranno, insieme la pubblico, il nuovo Marco Mengoni. Il nome di Syria è stato fatto in queste ore insieme a quello di Francesco Rrenga, che ha già smentito, così come Miguel Bosè. Se si analizza bene non c'è nell'elenco l'inossidabile Mara Maionchi, data per certa nella nuova edizione. Intanto Morgan dichiara: 'In X Factor si sentirà la mia mancanza, vedrete come si sentirà'.

 (foto © LaPresse)

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017