Excite

X Factor 4, i casting aperti al pubblico

Per la serie, operazione trasparenza. Nel corso delle ultime settimane è andato delineandosi il parco dei concorrenti di X Factor 4. O almeno, di quel manipolo che si giocherà l'accesso al programma di Raidue.

Dopo i numerosi casting che si sono svolti in tutta Italia nelle scorse settimane è tempo di semifinali. E di succose novità. Quest'anno, infatti, il turno che darà accesso alla finale - durante il quale i quattro giudici Elio, Mara Maionchi, Enrico Ruggeri e Anna Tatangelo dovranno scremare di brutto – saranno aperte al pubblico.

L'appuntamento è per lunedì 19 e martedì 20 luglio a Milano al teatro Franco Parenti (via Pier Lombardo, 14): Francesco Facchinetti condurrà le semifinali e il pubblico potrà assistere alle fasi calde dei casting vivendo in diretta le emozioni delle aspiranti popstar.

Per prenotarsi e assistere alle semifinali il numero da comporre è il seguente: 347-8957562. Andateci, e fateci sapere cosa avete visto, cosa ne pensate e se le scelte dei quattro giudici vi hanno soddisfatto.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017