Excite

X Factor 4, la finale con i Take That

Ultimo appuntamento con X Factor 4, il talent show che questa sera eleggerà la nuova popstar della musica italiana. La chiusura del programma trascina con sé qualche polemica: dall'assenza di un Marco Mengoni al giudice Anna Tatangelo, che ha deluso le aspettative.

Chi vincerà X Factor tra Nevruz, Nathalie e Davide?

Per la tredicesima puntata la musica sarà la grande protagonista con grandi ospiti tra cui i Take That, nella loro formazione originale, con il ritrovato Robbie Williams. Non mancheranno artisti italiani che saliranno sul palco per animare la festa del gran finale, tra questi Elisa e Aldo Giovanni e Giacomo. Gli altri ospiti, invece, accompagneranno i ragazzi in un duetto durante la gara. Infatti la serata inizierà con un medley dei tre finalisti e poi un brano cantato a due voci.

Ascolta gli inediti dei finalisti di X Factor

Nevruz duetterà con i Tiromancino, Davide con Francesco Renga e Nathalie con Skunk Anansie. Dopo questa performance ogni talento proporrà il suo inedito, 'Il tempo migliore' per il cavallo vincente di Mara Maionchi, 'In punta di piedi' per l'unica donna rimasta in gara e 'Tra l’amore e il male' per il cantante in bilico tra il disastro e il trionfo. Terminata questa fase la corsa proseguirà a due.

I finalisti, che si contenderanno un contratto discografico da 300 milioni di euro con la Sony, si esibiranno prima in un medley delle canzoni cantante durante il programma, poi un duetto con voce e piano e infine, la prova a cappella. Per tutta la serata, sarà il pubblico a decretare il vincitore, i giudici potranno solo supportare e incoraggiare gli artisti.

 (foto © lapresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017