Excite

X Factor 4, le assegnazioni della settima puntata

X Factor è ormai alla metà del suo percorso televisivo. La settima puntata segna un po' la svolta da cui può già emergere il cantante che vincerà la quarta edizione del talent show. Nella rosa dei finalisti sembra essere sicura la presenza di Davide, il quale è il favorito da tutti anche se deve ancora emerge la sua personalità.

Vai allo speciale X Factor 4

Chi rischia, invece, l'eliminazione è sicuramente Stefano. Il talent ha sbagliato troppe volte per essere salvato dal pubblico e questa sarà al prova decisiva. Questa sera, inoltre, vedremo Anna Tatangelo agguerrita, dopo l'eliminazione di tutte le sue concorrenti. Lady Tata ha il dente avvelenato e ha pronte tutte le sue massime per ogni giudice avversario.

Vota il tuo talento preferito di X Factor 4

Un altro interessante argomento, affrontato per tutta la settimana, che sarà raccontato è lo scontro tra Nevruz e Dami. Non si sa chi ha lanciato la sfida ma il cantante di Elio vorrebbe andare al ballottaggio con quello di Mara. Ricordando che non siamo ad Amici e che questo non può avvenire, i due si continuano a lanciare guardi infuocati.

La battaglia di Nevruz è una lotta tra il pop e il rock, per vedere chi è più forte, invece, Dami pensa che ci possa essere qualcosa di personale, al di là dei generi musicali che si trovano ad eseguire. Stasera vedremo come si scontreranno sui brani italiani del XXI secolo e vedremo anche Enrique Iglesias, superospite della puntata.

Ecco i brani assegnati per la settima puntata:

Under 24 uomini - Mara Maionchi

  • Ruggero: '7000 caffè' di Alex Britti
  • Stefano: 'Eppure sentire' di Elisa
  • Davide: 'Parlami d’amore' dei Negramaro
  • Dami: 'Credimi ancora' di Marco Mengoni

Over 25 - Elio

  • Nathalie: 'Tu che sei parte di me' di Pacifico e Gianna Nannini
  • Nevruz: 'Nuova ossessione' dei Subsonica
  • Cassandra: 'Ricomincio da qui' di Malika Ayane

Gruppi Vocali - Enrico Ruggeri

  • Kymera: 'Non me lo so spiegare' di Tiziano Ferro

 (foto © LaPresse)

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017