Excite

X Factor 4, le assegnazioni dell'undicesima puntata

L'undicesima puntata di X Factor 4 sarà ricca di ospiti e di sorprese e ancora una volta si parla poco di talento. La caduta degli ascolti, che quest'anno si regista con rammarico, fa ipotizzare che ci sia una mancanza di personaggi a cui appassionarsi e di giudici poco giudiziosi.

Vai allo speciale X Factor 4

A grande richiesta, per questo e per altro, tornano i vecchi capisquadra. Simona Ventura non vede l'ora di poter dare la sua opinione da esterna: 'Tornare a X Factor è una grande reunion. Non avrò paura di dire niente. Ho una tale ansia di tornare'. Ci sarà anche Claudia Mori: 'Ho la sensazione che ci sarà qualche bella sorpresa. Scintille? Con Morgan è facile che ci siano'. Infine l'ultimo e atteso ritorno di Morgan.

Dopo le dichiarazioni choc sulla cocaina, dopo il suo allontanamento dalla Rai, il giudice più amato e vincente ammette: 'Come vedete, sono tornato! Non abbiate nessun tipo di aspettative'. Eppure sarà protagonista della serata, perché accompagnerà i ragazzi in gara al pianoforte. I tre, inoltre, commenteranno le scelte artistiche dei nuovi giudici.

A dare vigore alla serata ci sarà anche l'attesissima performance di Rihanna, che presenterà il suo nuovo album, 'Loud', in uscita il 16 novembre. I ragazzi si esibiranno sempre in una due manche tutti contro tutti.

Ecco i brani assegnati per l'undicesima puntata:

Under 24 uomini - Mara Maionchi

  • Stefano: 'Non arrossire' di Giorgio Gaber e 'A mano a mano' di Riccardo Cocciante
  • Davide: 'Sally' di Vasco Rossi e 'Pride (in the name of love)' degli U2

Over 25 - Elio

  • Nathalie: 'Blue' di Joni Mitchell e 'Under the bridge' dei RHCP
  • Nevruz: 'Home' dei Depeche Mode e 'Pigro' di Ivan Graziani

Gruppi Vocali - Enrico Ruggeri

  • Kymera: 'Lontano dagli occhi' di Sergio Endrigo e 'She' di Elvis Costello

 (foto © LaPresse)

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017