Excite

X Factor 4, l'eliminata Manuela Zanier contro Anna Tatangelo

'Mi auguro di vendere i miei dischi e di avere tanto pubblico ai miei concerti grazie al mio talento e non per questioni legate alla mia sfera privata'. Parola di Manuela Zanier, ex concorrente di X Factor 4, convinta di essere stata eliminata a causa dei suoi atteggiamenti nella vita quotidiana del loft e non per le sue qualità canore.

Tutta colpa della striscia pomeridiana del programma: 'Purtroppo – ha dichiarato a Vero - hanno mandato in onda soltanto alcuni filmati, io non sono così'. Sempre viva, poi, la polemica con Anna Tatangelo, ex compagna a Sanremo Giovani tanti anni fa: 'Anche perchè, spesso si era espressa positivamente nei miei confronti, ed anche quando c'è stata l'occasione, non mi ha detto nulla'. In molti ricorderanno che nella puntata cui allude la Zanier, la quinta, Lady Tata decise di salvare Cassandra.

Guarda le foto di Manuela Zanier

La cantante non si perde d'animo e punta già ai prossimi impegni: 'Un album con Bungaro. E poi mi piacerebbe avere la possibilità di poter lavorare con la mia arte a trecentosessanta gradi. In passato ho avuto modo di spaziare, interpretando a teatro la Tosca di Lucio Dalla, ma anche Francesca da Rimini nel musical della Divina Commedia. Mi piacerebbe accettare nuove sfide professionali, stimolanti e appaganti'

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017