Excite

X Factor 4, lite tra talent: Nevruz contro Dorina

La tensione tra i dieci talenti in gara ad X Factor è altissima. La pressione che stanno subendo in questi giorni, i nuovi ritmi di vita a cui devono abituarsi da quando sono entrati nel programma li hanno messi a dura prova. Tutto questo ha sedimentato tanta rabbia e nervosismo che sono scoppiati dopo l'uscita di Sofia martedì sera.

Guarda il video della lite tra Dorina e Nevruz

La ragazza ha lasciato l'appartamento, dove vivono tutti insieme, tra le lacrime. Molti si sono commossi, soprattutto Dorina , compagna di squadra che si era molto legata all'eliminata. A rompere il momento di commozione ci ha pensato Nevruz che ha dichiarato: 'Non bisogna essere ipocriti. Amici nostri, veri ce li abbiamo fuori'.

Una frase che ha scatenato l'inferno. La prima a scagliarsi contro il ragazzo è stata proprio l'Under 24 che l'ha accusato d'insensibilità. Le parole del talento di Elio hanno ferito anche altri ragazzi, che sono intervenuti moderando i toni ma il ragazzo ha iniziato ad offenderli uno per uno, in particolare ha definito i Borghi Bros come 'sfigati'.

La situazione non si è ancora risolata e nella casa sono tutti schierati contro Nevruz, considerato uno che vuole fare il personaggio spettacolare e vuole solo avere i suoi minuti di popolarità e che non è lì per la musica.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017