Excite

X Factor 4, Mara Maionchi, Elio, Enrico Ruggeri e Anna Tatangelo i giudici

Il mistero sul segreto dei quattro giudici protagonisti della quarta edizione di X Factor è stato svelato. Questa mattina Francesco Facchinetti ha annunciato su Facebook: 'Fumata Bianca! Finalmente abbiamo i giudici di X-Factor'.

Proprio come accade nell'elezione papale, così il conduttore ha annunciato che dopo un lungo conclave i nomi dei quattro moschettieri, che cercheranno il nuovo talento della musica italiana, c'erano, ma non ha svelato i nomi. Al suo posto l'ha fatto Davidemaggio, che con un breve post ha dichiarato eletti: Mara Maionchi, Elio, Anna Tatangelo ed Enrico Ruggeri.

Il popolo del web non ha potuto fare a meno di commentare la notizia mostrando molta delusione per la scelta della neo mamma, compagna di Gigi D'Alessio, considerata troppo giovane per questa avventura. Altri ammettono che questo non è un difetto ma un pregio, poiché può coinvolgere il pubblico più giovane a seguire il programma.

L'inossidabile Mara Maionchi torna a grande richiesta, Elio era già stato preannunciato, l'altra sorpresa è Ruggeri, che ha partecipato come giudice d'eccezione al programma, ma che ha sempre espresso la sua volontà dii diventare un talent scout.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017