Excite

X Factor 4, Miguel Bosè quarto giudice?

Il Casting Tour di X Factor partirà da Senigallia, in provincia di Ancona, i prossimi 4 e 5 giugno e mentre gli aspiranti cantai si scaldano le ugole per raggiungere il successo si vocifera il nome del quarto giudice, che dovrebbe essere Miguel Bosè.

Segui tutte le news su X Factor 4

Dopo la conferma di Elio delle Storie tese al posto di Morgan, il cantante spagnolo è in pole position per sedere al bancone, mancherebbe solo la firma finale, secondo quanto riportato da Leggo. Miguel ha già avuto a che fare con i talent show, infatti nel 2002 aveva condotto Operazione trionfo, con poco successo, e lo scorso anno ha partecipato come giudice di eccezione proprio nel talent italiano.

Il quarto giudice era in programma per seguire i passi di X Factor UK, Bosè si andrebbe ad aggiungere a due veterane come Mara Maionchi e Claudia Mori. Per i ragazzi non sarà facile superare lo scoglio delle selezioni, tutti i giudici hanno grande esperienza nel campo musicale e la prossima stella della musica italiana dovrà sudare per il successo.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017