Excite

X Factor 4, Morgan felice per la scelta di Elio

Da poche ore è stato rivelato il nome del nuovo giudice di X Factor 4 e c’è grande entusiasmo per la scelta di Elio, leader del gruppo 'Elio e le storie tese'. La sua presenza è sinonimo di qualità e di professionalità e certamente troverà degli spunti per appassionare il pubblico così come fa con le sue canzoni.

In merito a questa notizia è intervenuto Morgan, che in un comunicato stampa ha dichiarato: 'Ritengo la scelta di Elio molto azzeccata, poiché è una figura adattissima a quel ruolo e in nessun modo mi sento 'sostituito' da lui perché porterà una prospettiva diversa e idee certamente originali, e colgo l’occasione per augurargli buon lavoro sapendo che mi farà divertire e si divertirà lui, si divertiranno tutti i telespettatori, e ascolteremo della musica senza dubbio ben scelta'.

Non si sente sostituito ma chiede alla Rai di poter lavorare come stabilito dal contratto: 'Con la Rai ho stipulato un contratto che, ovviamente, intendo rispettare. Si tratta di un accordo che prevede la mia collaborazione con l'Azienda in progetti di svariata natura nel corso della sua durata. Metto al servizio dell'Azienda di stato quella esperienza e professionalità'.

Conclude affermando il suo amore per X Factor: 'Il mio lavoro mi ha portato a incontrare artisti in erba con cui ho instaurato relazioni profonde di stima, stimolo, studio e ispirazione reciproca, che per tutte e tre le edizioni hanno condotto alla vittoria i finalisti delle mie squadre. Davvero ho uno sguardo positivo su questa esperienza anche se mi ha tenuto lontano dal mio naturale ed artigianale rapporto con la musica, con la composizione e la produzione'.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017