Excite

X Factor 4, Morgan presente grazie ad Elio. Fuori Alessandra

E' ricominciato il talent show di Raidue spazzando via le polemiche su Morgan, omaggiato da Elio, che si è presentato sul palco vestito dall'ex giudice, compresa l'acconciatura brizzolata. Al timone del programma Francesco Facchinetti che ha promesso 'Nulla sarà più come prima' e inizia a cambiare la sua espressione da 'Attenzione' a 'E' il momento'.

Guarda le foto più belle della prima puntata di X Factor 4

Vai allo speciale su X Factor 4

E il momento della musica è arrivato così come quello di scoprire i nuovi cantanti e capire la reazione del pubblico, ed è stato sovrano. Infatti, al ballottaggio tra Nathalie e Alessandra i giudici non riescono a scegliere e il televoto, in 200 secondi, sul finale ha emesso il verdetto, mandando a casa Alessandra, under 25 donne.

I cantanti si sono sfidati in due manche. Nella prima hanno stupito Nathalie con la sua versione de 'L'America', l'aspirante calciatore Davide e Ruggero, il più giovane talento che abbia mai calcato il palco di X Factor. Meno apprezzati i Borghi Bros, anche se la loro performance è stata sufficiente, stonata e con poca presenza Sofia e incandescente, tra il disastro e la tragedia Nevruz, che si commuove dopo la sua esibizione di 'Se telefonando'.

Il pubblico è imprevedibile e manda in ballottaggio Nathalie ed Elio si sconvolge. Nella seconda manche a far parlare di sè è l'emotivo Stefano, balbuziente che riesce a comunicare solo con la musica. Brava, simile ad una diva degli anni '60 Manuela, in secondo piano Dorina, gli Effetto doppler.

I Kymera hanno imitato Madonna, mentre la più commovente, almeno per Anna Tatangelo, è stata la sua Alessandra, che l'ha commossa con 'Grazie dei fior. Al ballottaggio finisce a sorpresa Alessandra. Un appunto favorevole ai nuovi giudici capitanati dalla veterana Mara Maionchi, schietta e divertente, Enrico Ruggeri equilibrato e che verrà fuori in seguito, Elio ha sempre la battuta pronta e diverte e infine LadyTata, da cui ci si aspetta di più, più grinta anche se ha perso un suo componente.

 (foto © LaPresse)

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017