Excite

X Factor 4 sfida Maria De Filippi

X Factor 4 si conferma uno dei talent show più amati dal pubblico e nell'ultima puntata oltre l'eliminazione di Dami c'è stata l'entrata di Marika, la nuova concorrente di Anna Tatangelo. Finalmente il giudice può tornare ad insegnare e torna in gara a tutti gli effetti e non sarà facile per lei convincere il pubblico sulla nuova arrivata.

Vai allo speciale X Factor 4

Anche se quest'anno sembra che la vittoria finale sia aperta a vari potenziali cantanti, X Factor riceve un premio dalla rete e raddoppia la sua messa in onda. La prossima settimana, infatti, andrà in onda martedì 2 novembre e sabato 6 novembre, per scontrarsi con C'è posta per te di Maria De Filippi. L'impresa è molto ardua, ma è un esperimento voluto dai piani altri.

Il telefilm in onda attualmente non fa gli ascolti sperati e Massimo Liofredi, direttore di rete, ha spiegato a Tvblog: 'Il direttore generale Masi ci ha chiesto di fare un esperimento portando X Factor al sabato sera, io ho colto al volo questa proposta e credo che faremo questo test, perché di test si tratta. Anche perché noi come Rai2 siamo tenuti a sperimentare, fa parte proprio della nostra mission'.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017