Excite

X Factor 4, Simona Ventura non ci sarà

Avevamo lasciato X Factor con la vittoria di Marco Mengoni e ritroviamo un programma incerto, senza giudici e con poche risorse. Sicuramente il presentatore sarà Francesco Facchinetti, che aveva assicurato la presenza di Morgan e che ha ipotizzato la possibilità di quattro giudici.

Di certezza, al momento, ce ne è una sola ed è la non presenza di Simona Ventura. La conduttrice, intervistata dal Tgcom, ha dichiarato: 'No, categorico. Lo so che girano voci, e io mi sono detta disponibile a tornare, perché il programma mi piace. Ma ci sono delle cose che devono cambiare. E, per ora, non è successo. Dunque, niente X Factor. Ci sono piuttosto delle dinamiche che non condivido. Se non cambiano non torno'.

Categorica Supersimo che non parteciperà al talent, Mara Maionchi e Claudia Mori,invece, non hanno rilasciato nessuna dichiarazione in merito, ma intanto sono partiti i provini cui possono partecipare i cantanti solisti o un gruppo vocale, dai 16 anni in su. Per diventare la nuova stella della musica italiana bisogna telefonare allo 0423/733060 o scrivere un’email a casting@xfactor.it.

foto starlounge.com

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017