Excite

X Factor 4, Simona Ventura vs Elio: 'Ha la puzza sotto il naso'

Simona Ventura, durante la conferenza stampa per presentare la nuova edizione di 'Quelli che il calcio', ha spiegato le sue motivazioni per cui ha lasciato X Factor e ha commentato alcune frasi del nuovo giudice Elio , che durante la prima puntata si è presentato vestito da Morgan.

Vai allo speciale su X Factor 4

Il nuovo giudice avrebbe dichiarato che la sua collega Anna Tatangelo analizza i talenti in base alla pancia, ai sentimenti, come Supersimo, la quale gli ha risposto per le rime: 'Sembra che abbia tutta quella puzza sotto il naso ma non dovrebbe dimenticare che se il programma è diventato quello che è, il merito è soprattutto mio che ho avuto il coraggio di prenderlo dall’inizio'.

La conduttrice, inoltre, ha spiegato la sua non partecipazione al programma musicale è dovuto al fatto che i ragazzi sono seguiti da una major come la Sony: 'Avevo chiesto che ci fosse una casa discografica indipendente ad occuparsi unicamente di X Factor perché se una casa discografica lancia un cantante a settimana è ovvio che non crescono i precedenti'.

Ovviamente non si è dimenticata del suo amico Morgan, inimitabile, e ammette: 'Mi manca molto Morgan e infatti lavoreremo presto insieme. Non in Rai, dove in questo momento è difficile, ma abbiamo un progetto'.

 (foto © LaPresse)

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017