Excite

X Factor 4, smentite le voci su Miguel Bosè e Roberto Vecchioni

I provini per X Factor 4 sono partiti in tutta Italia ma non ci sono ancora i giudici per poter scegliere definitivamente i migliori che saliranno sul palco di Rai2. Unica certezza è l’inossidabile conduttore Francesco Facchinetti, che tiene costantemente aggiornati i fan del talent show.

Guarda le foto di Roberto Vecchioni a X Factor

Sul suo profilo Facebook ha dichiarato che Morgan potrebbe ancora rientrare tra i giudici, poiché ha un contratto per un'altra edizione del programma, lasciando aperta la porta all’estroso cantautore, vero fattore X. Anche Simona Ventura, al settimanale Oggi, aveva lasciato trapelare qualcosa: 'Ci sto pensando, ho ancora molti ragionamenti da fare'.

La stessa rivista ha pubblicato il nome di un altro giudice, Roberto Vecchioni. Anche lui aveva partecipato come ospite alla trasmissione, ma anche il suo nome, come quello di Miguel Bosè, sono stati smentiti dal conduttore. Pare che al momento sia confermato solo Elio e che gli altri nomi fanno parte di una lista di possibili giudici tra cui ci sarebbe anche quello di Paola Barale.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017