Excite

X Factor 4, tutti pazzi per Elio e Cassandra

Nella terza puntata di X Factor 4 è entrato un nuovo talento, si chiama Cassandra Raffaele e fa parte della categoria Over 25 capitanata da Elio. Una scelta che il pubblico ha gradito subito, poiché il televoto le ha permesso di entrare nel programma e far fuori i talenti degli altri giudici.

Guarda il video della prima esibizione di Cassandra

Questa decisione e l'intoccabilità di alcuni suoi concorrenti fanno già parlare del 'Fattore E', quello utilizzato con Morgan (Fattore M in quel caso). Vuol dire che il giudice dà un valore aggiunto al cantante sia nella preparazione del brano, che eseguirà sul palco, sia nella presentazione, sia come lo incita e lo difende.

Vota il tuo talento preferito di X Factor 4

Cassandra, però, è davvero brava ed è stata la più brava tra i quattro probabili nuovi ingressi, la sua solarità ha reso lo spettacolo più interessante. La ragazza è di Ragusa, è laureata in neuro fisiopatologia e lavora come tecnico sanitario. Nel tempo libero suona, scrive, canta. Arriva da una famiglia 'un po' pazzerella' come lei stessa l'ha definita e tutti attendono un duetto con Nevruz.

Intanto c'è anche chi ha subito il 'Fattore E' al contrario, Enrico Ruggeri, che durante la puntata è stato attaccato sa più fronti così come i suoi ragazzi, che hanno capito che non devono schierarsi contro gli Over 25. Per questo sul suo sito scrive: 'HO SBAGLIATO a pensare che per fare strada a X Factor fosse sufficiente cantare bene delle canzoni'.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017