X Factor 5, la parola ai giudici

  • Lapresse

Simona Ventura, Morgan, Elio e Arisa, la giuria 'perfetta' di X Factor, saranno per la prima volta insieme per la seconda fase di casting per conquistare un posto sul palco del talent show, passato da quest'anno su Sky Uno. Per selezionare gli aspiranti talenti che hanno superato i pre-casting di luglio, entrano ora in campo i quattro giudici e, per la prima volta, i concorrenti si esibiranno davanti a un vero pubblico.

Le categorie nelle quali saranno suddivisi i candidati finali sono quattro - Under 25 uomini, Under 25 donne, Over 25 e Gruppi – e sono capitanate dai giudici a cui spetta da questa fase di selezione in poi il compito di portarli alla ribalta televisiva nella propria squadra, o interrompere bruscamente il loro sogno.

A fare il primo in bocca al lupo ai concorrenti, ci sarà anche Alessandro Cattelan, conduttore della quinta edizione del talent show. Le audizioni si svolgeranno all'Auditorium Santa Chiara di Trento dal 26 al 29 agosto e al Pala Credito di Romagna a Forlì, dal 4 al 6 settembre, con ingresso gratuito per il pubblico. Per tutti coloro che vogliono assistere alle selezioni per conoscere in anteprima i futuri concorrenti, o sostenere i propri amici che partecipano, basta telefonare al numero 3458216950, segnalando il giorno prescelto.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Attualità - Excite Network Copyright ©1995 - 2014