Excite

X Factor 6: ecco le anticipazioni della seconda puntata

  • Sky.it

C’è fermento per la seconda puntata di X Factor 6. Continuano le audizioni e questa volta i giudici e la produzione del talent musicale più famoso d’Italia giungono in Puglia, ad Andria per la precisione, in provincia di Bari, e nella capitale.

Dopo il successo delle selezioni di Rimini e Milano dalle quali sono emerse voci strabilianti e inaspettate come quella di Noemi Lucco Borlena, ribattezzata da Morgan “Fonemi” per i sui suoni onomatopeici” di emozione, o quella rivelatrice di Chiara Galiazzo, sarà la volta di altri personaggi altrettanto strani, talentuosi, ed emozionanti.

Come apprendiamo dal sito ufficiale del programma di Sky, calcheranno il palco un fisioterapista, una colf, personaggi irripetibili che coloreranno l’atmosfera arricchendola di enfasi. A caricare i concorrenti i temibili, ma anche tanto meritevoli giudici della gara: Arisa, Elio, Morgan e Simona Ventura, pronti con i loro”Sì” e “No” a decidere del sogno dei 60mila aspiranti cantanti che hanno varcato la soglia dei casting di tutta Italia.

La seconda puntata va in onda questa sera alle 21.10 su Sky Uno HD. Dietro le quinte a placare gli animi in fermento dei concorrenti ad accompagnare all’inizio di questa avventura, quella della prima grande esibizione, Alessandro Cattelan.

Chi avrà l’X Factor? Lo scopriremo solo questa sera!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019