Excite

X Factor 6: Eros Ramazzotti e Kylie Minogue, ospiti doppia puntata finale

  • Xfactor.sky.it

La carrellata dei super ospiti internazionali di X Factor 6 continua nella doppia puntata finale del talent show di SkyUno. Dopo One Direction, Mika, Club Dogo, Conor Maynard, la vincitrice della scorsa edizione Francesca Michelin, a calcare il palco del Teatro della Luna di Milano arrivano due gradi nomi d’eccezione del panorama musicale.

Kylie Minogue: Flower, il video del nuovo singolo

Giovedì 6 dicembre è la volta di Kylie Minogue, superospite annunciata la scorsa settimana, e per la serata di venerdì 7 dicembre un grande artista nostrano, autore anche del brano di una delle favoritissime concorrenti di X Factor 6, Eros Ramazzotti. Madrina d’eccezione della finale, Kylie approderà sul palco del talent show per presentare "The Abbey Road Session", la sua ultima fatica discografica, registrata nei prestigiosi studi londinesi con un’orchestra con cui la cantante inglese ha rilavorato radicalmente i sedici brani che hanno maggiormente segnato la sua carriera.

Grande ospite della finalissima, Eros Ramazzotti è tornato sulle scene dopo tre oltre anni con "Un angelo disteso al sole", singolo di successo che ha anticipato l’uscita del nuovo progetto discografico "Noi". Il cantautore romano calcherà il palco insieme ai tre finalisti con cui si esibirà in un medley dei suoi più grandi successi. Grande attesa per il duetto previsto con Chiara, la concorrente della squadra di Morgan per la quale Eros si è cimentato nella scrittura del suo brano inedito intitolato “Due respiri”.

Dunque, già questi nomi bastano a convincerci che se ne vedranno delle belle per la finale, ma la sorpresa reale è che per tutta la notte tra giovedì e venerdì sarà attivo il televoto, per permettere al quinto giudice indiscusso di X Factor 2012 di partecipare in maniera totale alla proclamazione del vincitore. I tre finalisti che si contenderanno la vetta del podio di X Factor 2012, inoltre, duetteranno con tre ospiti a sorpresa in un’esclusiva performance che contribuirà a rendere ancora più magica la finalissima di venerdì sera.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018