Excite

X Factor 6: Robbie Williams è l'ospite speciale, le anticipazioni

  • Getty Images

Ospite speciale questa sera per la prima puntata del serale di X Factor 6, Robbie Williams che questa mattina è stato ospite di Linus e Nicola Savino a Radio Deejay per il programma Deejay chiama Italia.

Guarda le foto dei concorrenti di X Factor 6

Ad accoglierlo uno stuolo di ragazze e fan impazziti che non hanno fatto a meno di attirare la sua attenzione con urla di gioia, non appena Robbie si è affacciato dalla finestra per salutarli.

Si è presentato in studio con il cardigan della linea Farrel, disegnata da lui e ispirata a suo nonno Jack Farrel, che Robbie ricorda come un omone alto 1.90. minatore che ha fatto la seconda guerra mondiale.

Con simpatia, battute su alcuni aneddoti del suo vecchio gruppo i Take That, la felicità per la nascita della sua bambina che la definisce “un dono della vita”, Robbie si prepara questa sera a salire su uno dei palchi più ambiti del talent musicale X Factor.

Duetterà con i concorrenti in una speciale interpretazione. Robbie non dimentica, poi, nemmeno a Radio Deejay, di scherzare e improvvisa una domanda a Linus chiedendo se valesse la pena andare ospite ad X Factor, se fosse ancora seguito!

Sul suo X Factor personale racconta di non aver mai partecipato, che gli sarebbe piaciuto e che gli unici provini che ha fatto sono quelli per la scelta dei Take That, dove arrivarono in sei in finale e solo cinque sarebbero stati scelti.

Intanto c’è fermento tra i concorrenti di X Factor 6 che, oltre ad avere l’onore di duettare con un artista del calibro di Robbie Williams, saliranno questa sera sul palco per il primo serale ufficiale. Tra le novità del regolamento spunta la Wild Card che darebbe la possibilità ad un escluso di tornare in gara. Saranno proprio i 4 giudici, Arisa, Elio, Simona Ventura e Morgan, a scegliere un concorrente escluso dagli Home Visit da ripescare per ogni categoria. La scelta, come fanno sapere dalla produzione, viene direttamente da Sky che ha constatato l’alto livello dei concorrenti ed ha pensato di allargare le opportunità.

Tra le altre anticipazioni di questa prima puntata del serale, la Web Factor, una striscia live di 10 minuti trasmessa sul sito di Sky di X Factor e condotto da Max Novaresi e Brenda Logidiani che condurranno anche Xtra FActor, il talk post puntata. Radio Deejay, inoltre, commenterà con La Pina eDiego Passoni, il live della puntata.

Quest’anno il talent dà la possibilità di incontrare ogni venerdì alle 13.30 a Milano presso il Punto Enel di via Broletto a Milano, l’eliminato dell’ultima puntata accompagnato dai giudici e Alessandro Cattelan. In attesa di guardare la puntata di questa sera, vi anticipiamo che i prossimi ospiti speciali dopo Robbie Williams saranno i One Direction e Alanis Morisette.

Non Mancate!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018