Excite

X Factor 7: anticipazioni della puntata live del 24 ottobre 2013 con Elisa, Chiara Galiazzo e Icona Pop

  • Sky.tv

di Martina Pugno

La vera sfida comincia soltanto ora ad X Factor: giovedì sera i dodici concorrenti selezionati per partecipare alle puntate live potranno per la prima volta calcare il palco del Forum di Assago ed esibirsi in diretta, giocandosi il tutto per tutto pur di arrivare in finale e convincere giudici e pubblico di avere dentro di sé l'X Factor che li renderà grandi artisti.

Guarda le foto dei 12 concorrenti ufficiali di X Factor

Dopo aver superato audizioni, BootCamp ed Home Visit, soltanto le dodici ugole migliori sono potute arrivare a questa fase del programma, che verrà trasmessa solo su Sky. L'emozione, per le aspiranti star, giovedì sera verrà accresciuta non solo dalla presenza di un folto pubblico e dai rischi della competizione, ma anche dalla partecipazione di importanti ospiti tra i quali alcuni che hanno raggiunto il successo proprio tramite le passate edizioni del talent.

La prima puntata live di X Factor, infatti, si apre con ospiti d'eccezione: sul palco ci saranno Elisa, reduce dalla pubblicazione di “L'anima vola”, Chiara Galiazzo, vincitrice nella categoria di Morgan, e Francesca Michielin, portata alla vittoria da Simona Ventura. Ospiti anche le Icona Pop, il duo divenuto celebre con il tormentone “I love it”. E' stata smentita, invece, la partecipazione di Lady Gaga, che molti rumors volevano come ospite speciale della prima puntata: la popstar parteciperà al talent, ma nell'edizione inglese.

Giovedì sera farà il suo ingresso anche un tredicesimo concorrente, selezionato dal pubblico. In gara restano al momento: Chiara Gallana, Valeria Crescenzi e Alan Scaffardi con Elio; Ape Escape, Street Clerks e i Free Boys con Simona Ventura; Violetta Zironi, Gaia Galizia e Valentina Tioli con Mika e infine Michele Bravi, Lorenzo Iucarà e Andrea D’Alessio nel team di Morgan. I cantanti si esibiranno nel corso di due manche e il pubblico da casa potrà votare il preferito: il meno votato di entrambe le tranche si esibirà di nuovo e, tra i due, saranno i giudici a decidere chi potrà proseguire la gara.

Guarda l'intervista agli Ape Escape

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017