Excite

X Factor 7, Bootcamp: anticipazioni terza puntata del 10 ottobre 2013

  • Foto Sky.tv

di Martina Pugno

X Factor, in onda su Sky Uno domani sera, approda alla fase dei BootCamp: dopo le prime selezioni che hanno visto la partecipazione di oltre 60mila aspiranti talenti, soltanto un centinaio potrà accedere a questa fase dello show ed avere un primo assaggio di ciò che significa calcare un prestigioso palcoscenico di fronte ad un vastissimo pubblico.

Guarda le foto di Valentina Tioli, concorrente di X Factor

Dei cento talenti pronti a mettersi alla prova, però, non tutti potranno farlo: una ulteriore selezione è in programma a complicare la corsa verso la vittoria. I concorrenti si troveranno a fare i conti con un impietoso semaforo: chi riceverà il verde avrà conquistato piena fiducia da parte dei giudici. Anche i semafori gialli potranno calcare il palco, nel tentativo di convertire il giudizi dei coach in una piena approvazione, mentre i più deboli riceveranno il semaforo rosso e, per loro, l'avventura di X Factor giungerà al teermine.

Le esibizioni ai BootCamp permetteranno di compere una ulteriore selezione: a questo punto la battaglia si fa sempre più intensa e dei 60 concorrenti che saranno rimasti soltanto 24 si aggiudicheranno un posto nei team che affronteranno i live. I concorrenti verranno divisi in sei per squadra: ai giudici e coach il compito di portarli il più possibile vicino alla vittoria.

A stabilire le formazioni dei quattro team sarà un ospite d'eccezione: se ne occuperà lo stesso Simon Cowell, l'ideatore del format dal quale la versione italiana dello show ha preso le mosse. A questo punto sarà compito di Mika, Elio, Simona Ventura e Morgan tirare fuori il meglio dal proprio team ed evidenziare i migliori talenti.

Ascolta Violetta Zironi ai provini

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017