Excite

X Factor 7: confermato per tre anni su Sky Uno, tutte le novità dell'edizione 2013

  • Facebook ufficiale Mika

Le audizioni per l'edizione 2013 di X Factor proseguono a pieno ritmo e migliaia di concorrenti si sono già presentati per conquistarsi l'accesso al talent: la prova di un successo che non passa inosservato e che è valso al talent la conferma per i prossimi tre anni su Sky Uno.

Guarda le foto dei Take That ospiti a X Factor

Mika, Elio, Simona Ventura e Morgan sono già a caccia del prossimo talento nazionale, in vista del debutto serale dello show televisivo previsto per il 24 ottobre. Tante conferme, come la presenza di Elio, Morgan e di Simona Ventura, ma anche tante novità attendono il pubblico, come Mika, primo giudice internazionale per X Factor 7, che già si è detto entusiasta di partecipare e affascinato dalla varietà di dialetti e tradizioni che ha potuto conoscere nel corso di queste prime audizioni.

La presenza di Mika non è l'unica novità di X Factor 7: nel corso di un incontro con la stampa Nils Hartman, direttore dell’Intrattenimento di Sky, ha rivelato che i principali cambiamenti riguarderanno le Home Visit. "Due location saranno al di fuori dei confini nazionali. Andremo a Dublino – allo Slane Castle, dove gli U2 hanno tenuto un celebre concerto – e a Berlino, ma qui non voglio svelarvi ancora dove saremo. Vi basti sapere che sarà una location elettrica. Durante le Home Visit i 24 aspiranti concorrenti si giocheranno l’accesso a X Factor accompagnati da un’inedita super band formata appositamente per il talent show", ha rivelato il presentatore.

X Factor 7 si gioca in grande e a dimostrarlo non sono solo le location delle Home Visit, che permetteranno di definire i 12 concorrenti che avranno accesso alla diretta a partire da ottobre, ma anche le location per i provini: a Genova oltre 2000 persone hanno assistito alle selezioni tenutesi presso il 105 Stadium. Intanto, è chiara anche la volontà di non porsi dei limiti dal punto di vista delle influenze musicali: X Factordimostra di aprire per la prima volta al rap, ospitando Fedez nel corso dei provini che si terranno a Milano dal 17 al 19 giugno.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017