Excite

X Factor 7, Elio tra i giudici con Mika, Morgan e Simona Ventura

  • Facebook ufficiale Elio e le storie tese

Con l'annuncio del ritorno di Elio a X Factor il cast dei giudici è ormai completo: il cantante vestirà i panni del giudice per la quarta volta e al suo fianco, a caccia del nuovo talento della musica italiana, ci saranno i già annunciati Simona Ventura, Morgan e Mika.

Guarda le foto dei travestimenti di Elio a X Factor 4

"A convincermi è stato l'entusiasmo di chi me lo ha proposto", ha spiegato Elio alla stampa, lasciandosi andare anche a qualche anticipazione che apre le porte ad un Elio inedito nei panni di giudice: "Quando si è molto stanchi, si è nella condizione migliore per fare le cose più belle, ed io sono molto stanco. Ho deciso che sarò un giudice più elegante e più sobrio, ma soprattutto senza baffi, che erano una sorta di schermo tra me e il pubblico".

Elio non è l'unico a mostrare entusiasmo nel vestire i panni di giudice: lo stesso aveva già fatto Mika, che sarà la prima star internazionale a prendere parte al talent, e anche Morgan, che aveva dichiarato di avere già le idee chiare sul tipo di concorrente con cui spera di avere a che fare: il giudice ha infatti affermato di essere alla ricerca della nuova Bjork.

Anche Elio, del resto, ha dimostrato di avere le idee chiare riguardo al tipo di concorrente che vorrebbe trovare a sfidarsi sul palco di X Factor: “Voglio gente con la voglia di arrivare, di convincere chi li ascolta, di comunicare, di far stare bene gli altri”, ha spiegato il cantante, sottolineando: “Per saper stare su un palco non basta la voglia di apparire, serve quella voglia lì. In poche parole, voglio gente che ha voglia."

Guarda il video "Complesso del Primo Maggio" di Elio e le Storie Tese

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017