Excite

X Factor 7, Hell Factor: eliminati Street Clercks e Roberta Pompa, duetto di Tiziano Ferro e Luca Carboni

  • sky.tv

di Martina Pugno

L'Hell Factor di ieri sera ha mietuto le sue vittime: Roberta Pompa è, ancora una volta, fuori dalla competizione, mentre l'eliminazione non ha risparmiato nemmeno gli Street Clerks. Quest'anno i gruppi vocali hanno vita dura ad X Factor del team di Simona Ventura, alla quale resta soltanto un gruppo vocale sul quale concentrare tutte le sue energie. Supersimo saprà portare gli Ape Escape in finale?

Guarda le foto dei concorrenti di X Factor

In ballottaggio con gli Street Clerks, si è salvata Gaia, secondo Mika più adatta al programma. Sono dello stesso parere anche Elio e Morgan, che come sempre non risparmiano frecciatine e pungolamenti reciproci, mentre l'unica di parere contrario si rivela, come prevedibile, Simona Ventura, che si schiera in favore del suo gruppo vocale sottolineando la presenza di troppe voci femminili ancora in gara.

Va meglio per Mika invece che, pur perdendo Roberta Pompa, si mantiene in testa con tre concorrenti ancora in gara anche se il talent ormai lo ha dimostrato: tutto può succedere e venire stravolto. Il palco, ieri sera, non ha ospitato soltanto la competizione, ma anche grande musica italiana: Tiziano Ferro si è esibito in un duetto con Luca Carboni, che hanno intonato il brano “Persone silenziose”. Immancabile l'ospite internazionale, in questo caso Tom Odell, che ha fatto ballare il pubblico con la sua hit “Another Love”.

Si corre ora verso la quinta puntata, con otto concorrenti ancora in gara, pronti a conquistarsi la finale con le unghie e con i denti. Tra i favoriti resistono Violetta, il cui indubbio talento non viene messo in discussione da nessuno dei quattro giudici, ma anche Michele, responsabile di una esibizione tra le migliori della serata di ieri. Ma, si sa, ad X Factor tutto può succedere e chissà che non sia l'unico gruppo vocale rimasto in gara a portarsi a casa la vittoria, in memoria degli Aram Quartet.

Guarda il video della seconda eliminazione

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017