Excite

X Factor 7, Hell Factor: eliminati Valentina Tioli e Fabio Santini, ospiti Editors, Matthew Morrison e Fedez

  • Facebook ufficiale X Factor 7

di Martina Pugno

Sul palco di X Factor lo show inizia alla grande, con due esibizioni di star amatissime dal pubblico: durante l'Ante Factor è il turono di Matthew Morrison, mentre ad aprire la competizione vera e propria è Fedez a scaldare il pubblico: il rapper non è una presenza nuova in questa edizione del talent, visto che già si era seduto al tavolo dei giudici nel momento della selezione.

Guarda le foto dei concorrenti di X Factor

Subito dopo, la competizione entra nel vivo: la quinta puntata si caratterizza per l'Hell Factor, che prevede una doppia eliminazione, e per la strutturazione con una unica manche nella quale si esibiscono tutti i concorrenti in gara. Ad avere la meglio, nonostante il ballottaggio e il rischio eliminazione, è Gaia, mentre Fabio Santini e Valentina Tioli sono costretti ad abbandonare la competizione.

A questo punto dello show, le sorprese, riguardo ai cantanti, non sono più molte ed inizia a farsi sempre più chiaro chi, tra i concorrenti rimasti in gara, ha più carte in regole per arrivare in finale: anche nel corso di questo quinto live, a conquistare in particolar modo i coach, tra i quali un fosforescente Morgan vestito da Freddie Mercury, sono Michele Bravi e Violetta Zironi, capace di incantare con o senza il suo ukulele.

Sul palco arriva anche una scarica di rock, grazie alla presenza degli Editors. Ma la loro è solo una breve pausa e subito la competizione riprende, con l'adrenalina che cresce tra i concorrenti sempre più vicini alla realizzazione del loro sogno eppure sempre più a rischio. Il sesto live show vedrà sul palco la presenza di soli sei concorrenti: ancora non si sa quanti di loro verranno eliminati, ma una cosa è certa: questo è il momento di sfoderare gli artigli e tutta la potenza della propria ugola per potersi conquistare un posto in finale.

Guarda il video del verdetto finale del quinto live

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017