Excite

X Factor 7: le repliche su Cielo sino agli Home Visit, i live non saranno trasmessi

  • Foto Facebook ufficiale Cielo tv

di Martina Pugno

Con una squadra di giudici vincenti come Elio, Mika, Morgan e la veterana Simona Ventura, e una folta schiera di talenti che già hanno iniziato a far parlare di sé nonostante il talent sia appena agli inizi, X Factor sta tornando a vivere un periodo d'oro dopo il calo di ascolti degli anni passati.

Guarda le foto di Violetta Zironi a X Factor 7

Il programma, trasmesso su Sky Uno ogni mercoledì sera, è stato finora seguito anche dai telespettatori in chiaro, grazie alle repliche trasmesse ad una settimana di distanza dalla messa in onda sul canale a pagamento, secondo una formula ormai consolidata che, però, sta per essere interrotta.

Quest'anno i fan hanno potuto seguire le puntate già il giorno successivo alla loro messa in onda su Sky, ma l'idillio sta per finire: sulla pagina Facebook ufficiale di Cielo è stato annunciato che le puntate in diretta non verranno trasmesse sul canale. “Potrete seguire su Cielo le 4 puntate di audizioni fino al 22 ottobre, ogni venerdì alle 21 – a sole 24 ore da Skyuno – e in replica ogni martedì alle 21. Da quest’anno la gara LIVE di X Factor sarà in esclusiva su Skyuno“.

Il talent,insomma, potrà essere seguito solo nelle sue fasi iniziali, mentre la sfida vera e propria sarà visibile soltanto sul canale a pagamento: una scelta che evidentemente si lega ai forti ascolti registrati nel corso della passata edizione del talent e degli ascolti su Skyriscontrati anche in occasione di queste prime puntate del 2013, sufficienti, a quanto pare, per garantire il successo e la buona riuscita del programma televisivo. E agli appassionati che proprio non possono farne a meno, non resta che l'abbonamento.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017