Excite

X Factor 7: lite tra Morgan ed Elio all'XtraFactor del primo live, video

  • Sky.tv

di Martina Pugno

Scoccano le prime scintille a X Factor Italia: la tensione inizia a farsi sentire con l'arrivo delle prime puntate live, non solo tra i concorrenti ma anche tra i guidici. Ad accendere gli animi è stato un intervento della nonna del toscano Lorenzo, concorrente eliminato nel corso della puntata: su di lui hanno avuto la meglio i Free Boys, nonostante nel corso delle precedenti puntate nono abbiano sempre convinto i giudici.

Guarda le foto degli ospiti della prima puntata live di X Factor

Secondo la donna, i giudici avrebbero compiuto la scelta sulla base di “qualcosa successo nel corso della pubblicità: un'accusa che fa scoppiare tra gli stessi giudici una lite nel post diretta, dopo qualche frecciatina già volata nel corso del live ufficiale. Il più sconvolto è Mika, che sembra non capacitarsi delle polemiche e della messa in discussione della trasparenza delle scelte dei quattro giudici.

Non si trattiene Simona Ventura, che si dichiara stufa della “continua dietrologia da quattro soldi”, della quale secondo lei si abusa in Italia. I toni si alzano, però, quando Eliospiega all'allibito Mika: “Questo è X Factor Italia”, facendo riferimento alle accese polemiche che anche nel corso della trasmissione hanno coinvolto il concorrente di Morgan. Un commento che fa andare su tutte le furie Morgan, il quale sottolinea i grandi risultati ottenuti dalle precedenti edizioni e il lancio di vere e proprie star, come Marco Mengoni e Chiara Galiazzo.

Io sarei l'X Factor negativo? Complimenti Elio. Sei falso e vuoto” è l'accusa finale che Elio non riesce a digerire: il giudice si alza e si allontana dalla postazione della giuria. Sembra che la guerra, insomma, sia stata ufficialmente dichiarata all'interno del talent, e non solo tra i concorrenti.

Guarda il video della lite tra i giudici dopo il live

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017