Excite

X Factor 7: Mika è il nuovo giudice, assenti Arisa e Morgan

  • Facebook ufficiale Mika

Update h. 16.00:La pagina del sito di Sky che ha annunciato la notizia di Mika come giudice di X Factor 7 scompare misteriosamente. Ci saranno stati ripensamenti da parte della redazione? Stay tuned!

Mika è il nuovo giudice di X Factor 7. Lo ha annunciato la stessa redazione del programma sul sito di Sky con la dichiaranzione: "Da mesi ci bombardate di domande per sapere chi saranno i giudici della prossima edizione di X Factor. E noi, come al solito, vi abbiamo detto che a tempo debito vi avremmo risposto. Ecco, oggi possiamo finalmente annunciare la prima personalità che siederà al tavolo della nuova giuria. Stiamo parlando di MIKA, il primo giudice internazionale schierato da un talent show italiano”.

Guarda le foto più belle di Mika

Negli ultimi giorni si vociferava sulla sua presenza al talent, anche Daria Bignardi nell'ultima puntata de "Le invasioni barbariche" ad Elio, ospite della trasmissione, aveva chiesto il suo parere a riguardo cercando di fargli rivelare qualche indisrezione, ma non c'è stato verso.

In effetti, anche la presenza dello stesso Elio alla nuova edizone di X Factor, non è confermata.

Ecco come ha commmentato Mika la sua partecipazione al talent: "Non appena mi è stato proposto, ho accettato subito, non solo perché mi è piaciuto molto partecipare come ospite in diverse occasioni, ma anche perché sono ansioso di scoprire e seguire nuovi talenti. Sarà una grandissima sfida! Sono convinto che X Factor dia un grande apporto all’industria discografica, grazie alla continua scoperta di nuove voci. Con l’Italia, poi, ho un rapporto speciale e ho splendidi ricordi delle mie frequenti vacanze italiane e della grande accoglienza e supporto che ricevo".

La sua presenza ad X Factor non è nuova: Mika ha duettato con Chiara, vincitrice del format 2013, nella canzone "Stardust"riarrangiata per l'occasione in un duetto memorabile.

In merito agli atri tre giudici, ancora nulla di confermato. Certamente, Arisa e Morgan non saranno nel team, molto probabilmente a restare sarà solo Simona Ventura, ma questo è ancora tutto da vedere.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017