Excite

X Factor 7: One Direction e Justin Bieber ospiti dell'ultima puntata a dicembre

  • Facebook ufficiale One Direction

di Martina Pugno

Justin Bieber, pronto a chiudere il capitolo degli incidenti che hanno perseguitato il suo tour sudamericano, potrebbe trovare rifugio in Italia: l'artista sarà ospite ad X Factor insieme agli One Direction, per una finalissima che si prepara a fare il pieno di pubblico e di telespettatori. La finale si svolgerà quindi all'insegna del teen pop, con uno scontro artistico tra Canada e Inghilterra.

Guarda le foto dei concorrenti di X Factor

La settima edizione del talent show in Italia si conferma decisa a puntare sui grandi ospiti internazionali: nonostante l'ipotesi di avere Lady Gaga ospite dello show sia rapidamente naufragata, come del resto già era avvenuto negli scorsi anni, i grandi nomi non mancano, a partire da Katy Perry, che sarà ospite la sera del programma televisivo nella puntata di giovedì.

La partecipazione degli One Direction andrà ad arricchire l'elenco di star tornate a far visita al talent dopo aver raggiunto il successo proprio dal palco di X Factor: il più recente ritorno è stato quello di Chiara Galiazzo, mentre la boyband inglese è testimonianza vivente di come il talent possa trasformare da ragazzini sconosciuti a icone mondiali del pop. Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson, infatti,si sono presentati come singoli concorrenti alle selezioni e la band è nata proprio nel corso delle puntate.

Gli One Direction saranno in Italia per promuovere il nuovo album “Midnight Memories”. cNessun brano in arrivo né un nuovo album, invece, per Justin Bieber, attualmente impegnato in un tour mondiale: per la sua esibizione la curiosità è doppia. Da una parte, si tratterà della prima esibizione dell'artista nelle tv italiane, dall'altra

Guarda il video di "Story of my life" degli One Direction

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017