Excite

X Factor 7, quinto live show: anticipazioni e assegnazioni, ospiti Fedez, Editors e Matthew Morrison

  • Ufficio stampa X Factor 7

di Martina Pugno

Gli Street Clercks e Roberta Pompa hanno dovuto abbandonare definitivamente il loro sogno di diventare i nuovi talenti italiani grazie ad X Factor, ma per gli altri otto concorrenti la lotta continua: giovedì sera una nuova selezione ridurrà ancora la cerchia dei sopravvissuti, per un nuovo live ricco di adrenalina e all'insegna della musica, italiana e internazionale.

Guarda le foto dei concorrenti ufficiali di X Factor

Sul palco, i concorrenti verranno ancora una volta messi doppiamente alla prova dall'Hell Factor: le eliminazioni, anche questo giovedì, saranno due e il combattimento a colpi d'ugola si fa sempre più serrato. Alla fine della puntata saranno solo sei i concorrenti rimasti in gara, mentre la finale si fa sempre più vicina e il sogno, per uno di loro, si avvicina alla realizzazione.

Con la competizione nelle fasi più calde, la scelta dei brani è sempre più importante per riuscire a tirare fuori il meglio da ogni talento e per poter dimostrare di avere l'X Factor. Gli Ape Escape di Simona Ventura presenteranno un brano degli Evanescence. Elio ha affidato ad Aba “Rolling in the deep” e a Fabio “Nun te reggae più” di Rino Gaetano.

Nel gruppo di Morgan ci sarà Andrea che eseguirà “Do it again” degli Steely Dan, Michele invece farà “Mad World” nella versione di Gary Jules. Il team più a rischio è quello di Mika, con tre donne: riusciranno a passare tutte indenni l'Hell Factor? Valentina canterà in italiano “Dove sei” di Neffa, mentre Gaia sarà sul palco con "I wish I was a punk rocker" di Sandi Thom e Violetta farà “Royals” di Lorde.

La puntata sarà anche ricca di grandi ospiti, italiani ed internazionali: sul palco ci saranno gli Editors, con il singolo “A Tone Of Love”, e Matthew Morrison, la star di Glee alle prese con il suo primo Ep natalizio, dal titolo “A Classic Christmas”. Sul palco anche un talento tutto italiano: Fedez, già presente alle selezioni e sul palco, questa volta, per presentare dal vivo il suo terzo album, “Sig Brainwash - L'arte di accontentare”.

Guarda il video della seconda eliminazione del quarto live

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017