Excite

X Factor 7, seconda puntata: le anticipazioni

  • Foto Instagram X Factor Italia

La ricerca del nuovo talento che si nasconde tra i tanti aspiranti cantanti ai provini di X Factor si sposta: dopo la prima puntata dedicata alle selezioni di Milano, l'intero team di giudici e coach si sposta a Genova e a Napoli a caccia dei migliori talenti. Sullo schermo, questa sera, vedremo le selezioni che sono state effettuate da Mika, Elio, Morgan e Simona Ventura.

Guarda le foto di Valentina Tioli, concorrente X Factor 7

I giudici, Mika e Morgan in primis, non si risparmiano in commenti taglienti e sono molti i candidati che non riescono a convincere i quattro giudici di avere il potenziale per diventare grandi star, ma tra essi si celano anche coloro ai quali il gruppo decide di dare una possibilità. Chi supererà la prova parteciperà al Boot Camp – Campo reclute, per la puntata che andrà in onda il 10 di ottobre, e solo in 24 accederanno alle Home Visit – La scelta finale da cui verranno individuati i 12 concorrenti di questa edizione 2013 che potranno accedere al primo live, quello del 17 ottobre.

I talenti sono tanti e sono molto diversi tra loro: a complicare la scelta dei giudici contribuisce la grande varietà di generi e stili presentata dagli aspiranti concorrenti, che spazia dal pop all'hip hop, fino alle creazioni del beat-boxer Andrea. Non mancheranno le esibizioni toccanti, come quella di Violetta, che riesce a strappare il sì di tutti e quattro i giudici e a lasciare il segno, ma neppure le reazioni intense ai no ricevuti, come quella di Maddalena.

X Factor non è solo il sogno di diventare cantante, ma anche di riscattarsi da un momento difficile per molti ragazzi, come Luca, il diciassettenne che ha dovuto interrompere gli studi musicali quando il padre ha perso il lavoro, ma che non ha smesso di coltivare il suo sogno. Che il nuovo grande talento italiano sia proprio uno di loro?

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017