Excite

X Factor 7, video live show: sul sito disponibili solo le anteprime

  • Sky.tv

di Martina Pugno

Tempi duri per gli amanti di X Factor non dotati di abbonamento Sky: dopo le Home Visit è arrivata la prima, ma non ultima, amara sorpresa. Le puntate, che fino a quel momento erano state trasmesse su Cielo il giorno successivo alla messa in onda in abbonamento, non sono più state disponibili in chiaro. La decisione ha portato non poche proteste da parte degli appassionati del programma tv, in particolare perché la notizia è stata data solamente dopo la messa in onda delle prime fasi del talent: sono stati molti, quindi, i fan che si sono appassionati allo show con la convinzione di poter continuare ad assistere a tutte le fasi della sfida canora anche se con qualche giorno di ritardo rispetto alla prima messa in onda e alla diretta.

Guarda le foto dei concorrenti di X Factor

Poco male, però: il sito web ufficiale del talent è, come per ogni edizione, ricco di contenuti e molto aggiornato, soprattutto nella sezione video. Finora i fan hanno potuto quindi assistere alle esibizioni e farsi un'idea dei propri artisti preferiti tramite i contenuti audio e video pubblicati sul portale.

Ci si aspettava quindi di poter assistere, se non all'intera puntata in streaming tramite il portale, quantomeno ad alcuni dei momenti clou: e infatti molti filmati sono puntualmente stati caricati dopo la prima diretta live e sono tuttora disponibili sul sito.

Non tutti i video, però, sono a completa disposizione del pubblico di X Factor: facendo partire i video delle esibizioni, ci si imbatte dopo qualche secondo di filmato in un messaggio che spiega come le immagini siano a disposizione solamente degli abbonati, mentre tutti gli altri devono accontentarsi di una breve anteprima. X Factor, insomma, resta più un'esclusiva degli abbonati al canale: al pubblico non resta che decidere se il talent vale la candela.

Guarda l'esibizione di Lorenzo Iuracà ai provini di X Factor

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017