X Factor 7, vincitore: Michele Bravi, Violetta (Vio') Zironi o Ape Escape?

  • xfactor.sky.it

Sono rimasti in gara solo sei concorrenti alla settima edizione di X Factor: Michele Bravi, Violetta (Viò) Zironi, Aba, Ape Escape, Gaia Galizia, Andrea D'Alessio. Mika e Morgan continuano ad avere due concorrenti, gli altri si accontentano tutti di un solo aspirante cantante.

Guarda le foto e leggi la biografia di Michele Bravi

A poche puntate dalla finale, si fanno già i pronostici sul vincitore di X Factor 2013. I favoriti sono Michele Bravi e Violetta Zironi che i quotisti Snai danno a 2.50, a seguirli immediatamente sono gli Ape Escape a quota 4.50. Aba, Gaia e Andrea vengono dati a quota 12.

Guarda le foto di Violetta (Viò) Zironi

Le qualità vocali dei sei concorrenti rimasti in gara sono sicuramente diverse l'una dall'altra: Michele Bravi ha un controllo vocale eccelso che a 18 anni è difficile avere, è l'eleganza della voce la sua forza; Violetta (Viò) Zironi ha incantato tutti con il suoi ukulele ed ha portato sul palco del talent il country, un genere rararemente proposto ad X Factor. Il suo punto di forza è il vibrato abbastanza sui generis.

Gli Ape Escape, sono l'unico gruppo rimasto in gara sono "Brutti e vecchi" come ha sempre detto Simona Ventura, ma sono davvero bravi ed originali. La commistione del rap e degli acuti del frontman 43enne fanno di loro i secondi favoriti alla vittoria.

Aba, già concorrente di The Apprentice, ha dimostrato di avere un usignolo al posto delle corde vocali; Gaia Galizia ha la grinta nel sangue e anche lei ha consapevolezza delle sue potenzialità vocali; Andrea D'Alessio è il più originale di tutti: beatboxer ha dimostrato di avere delle capacità vocali non indifferenti.

Chi vincerà tra i sei?

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Attualità - Excite Network Copyright ©1995 - 2014