Excite

X Factor 8, anticipazioni seconda puntata: le audizioni continuano a Torino e Bologna, diretta e replica

  • Facebook X Factor Italia

Al via la seconda tappa di X Factor 2014 per le audizioni mancanti di Torino e Bologna, dove si sono radunati tantissimi aspiranti cantanti per riuscire ad ottenere i tre sì, che gli garantirebbero lo step successivo alla rincorsa del loro sogno. Come sempre gran pienone di pubblico in sala, accorso ad assistere alle selezioni che andranno in onda giovedì 25 settembre alle 21:00 su Sky Uno HD con la replica successiva su Cielo.

Guarda il video di Giulia Penna: la Wonder Woman della prima puntata di X Factor 8

La seconda puntata delle Audizioni di X Factor 2014 in onda domani partirà da Torino per approdare poi a Bologna. In entrambe le città italiane sono saliti sul palco personaggi incredibili che hanno meravigliato e spesso sorpreso la giuria composta da Mika, Morgan, Victoria e Fedez. Anche Alessandro Cattelan ha potuto toccare con mano i vari personaggi di queste due nuove tappe, che nel backstage hanno trovato in lui un appoggio e tanti incoraggiamenti prima dell'esibizione.

Nelle due prossime tappe di X Factor 2014 si è fatto notare un duo toscano, che ha portato dei brani inediti ed esilaranti, individuando un giusto equilibrio tra il surreale e l'X Factor, quel talento artistico che i giudici sono incaricati di scovare tra le tante esibizioni. Un altro duo di fratelli provenienti da Vicenza ha provato a farsi avanti, ma questa volta la giuria ha pensato che l'X Factor non sia di tutta la famiglia, indicando solo uno dei due come possibile concorrente del talent show.

A travolgere la giuria di X Factor in questa nuova serata di Audizioni è stata sicuramente una giovane di Riccione che ha mostrato un'enorme energia nella sua esibizione su una canzone pop italiana. Il migliore in campo è però un incredibile cantautore che ha scatenato la standing ovation da parte di tutto il pubblico in sala e sorpreso i giudici con la sua arte. Ci saranno anche in questa puntata dei ritorni, in tutto due, di cantanti che per diversi motivi non avevano superato la selezione alla finale della precedente edizione. Alla fine chi riuscirà a passare questa prova, che finirà con la terza tappa delle Audizioni, avrà accesso al Bootcamp, il Campo reclute che andrà in onda il 9 ottobre. Solo in 24 riusciranno poi ad accaparrarsi le Home Visit – La scelta finale, dove solo 12 concorrenti potranno passare il turno nella puntata in onda il 16 ottobre prossimo.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017